Citazione:
Originalmente inviato da dcd_11 Anzitutto grazie a tutti quelli ke ci stanno incoraggiando...data la difficoltà del costruire un qualcosa dal nulla...bhe avremmo pensato di comprare alcuni pezzi...altri ricavarli e tirar su una bella macchinina...
Ho trovato nel web difatti belle carrozzerie a circa 30 euro (tipo lamborghini gallardo). Poi mentre vedevo le batterie mi è venuto un colpo...40 euro??
cioe ce la batterie che allego sotto che è una caricatura...9,6 v per 11mila milli ampère...se guardate la sagoma è una normale batteria ricaricabile da 9 v (circa 4 euro della GP) con un elevatore di amperaggio (max 10 euro perke nn so di preciso il costo...) ci saldo sopra 2 cavi uno per la corrente che passa per batteria ed elevatore, e l'altro solo per la batteria per ricaricarla senza toccare l'elevatore...un po di nastro isolante e con 15 euro...ecco la batteria...no?
consigliatemi plz
Ancora thanks...Ciao |
la batteria che hai linkato probabilmente è per riceventi.... non credo sia per automodelli (i cavi son troppo sottili per portare correnti alte, poi sono di un formato assurdo e sono pure nimh)...
qualunque modello abbiate in mente di costruire dovrete comunque mettere in preventivo di spendere dei soldi per le batterie (anche le nicd costano la loro parte), motore, regolatore, ricevente, servi, radiocomando....
P.S. la batteria che hai linkato sono 1100 mAh.... non undici mila...