Citazione:
Originalmente inviato da bidibonvi La voglia di una riproduzione Warbird già da un po mi solletica la fantasia, e mi chiedevo se qualcuno ha avuto esperienza con i modelli in questione.....
Da quel che ho letto più in generale, sulla qualità dei prodotti Hyperion non ci sono dubbi, ma cercavo, se ce ne sono, dei pareri più nello specifico....
Eccoli qui: FlyModelComponents :: Aerei Elettrici :: HYPERION :: WARBIRDS Classe 25e -40e
...a me piace molto il Mustang con la livrea Miss America
ma anche gli altri non scherzano, e si mettono quasi tutti ODV con dei setup, tutto sommato ancora alla portata di molte tasche.....
Insomma, chi vuole batta un colpo!!!
...e ovviamente grazie in anticipo!!!
Francesco |
Ho avuto proprio il MissAmerica di questa serie. Bellissimo, ottimamente rifinito, molto curato . Carrelli retrattili ben fatti. Necessita di motorizzazioni potenti (con 3 celle non si vola bne... ci vuole un bel motorello da 4 celle con non meno di 450watt) Il modello pesa ed è molto caricato quindi atterra a velocità piuttosto elevate. gan volatore, divertente e prevedibie salvo un accentuato e repentino stallo d'ala a velocità ridotta. Imperativo usarlo su pista in asfalto altrimenti distruggi le ali e i carrelli al primo atterraggio ( ammesso che riesca a decollare dall'erba con le sue minuscole ruotine....)