Allora ieri sera sono andato avanti, veramente poco ma non volevo perdere l'abbrivio dato che adesso epr un mesetto non ci metterò più mano causa vacanze incombenti
ho terminato la fuso con quel poco che mancava e preparato i rinvii per le parti mobili in filo di nylon da 0.20.
Non ho usato nessun bowden di guida: il tubo Decathlon è molto liscio e non voglio comunque aggiunger peso in coda.
Mi manca il sistema a molla di richiamo perchè non ho la pazienza di mettermi a cercare il filo armonico giusto. Bah, vedremo.
Assemblando il tutto (senza incollare il boom al pod) con servi, ricevente e una batteria a simulare un corretto bilanciamento (circa 23g) sono a un totale di 89/90g. Aggiungendo l'epoxi per la giunzione e qualche rinforzo qui e là mi sa che arrivo a 95. Decisamente molto più di quanto mi aspettassi (70, max 75g). Credo il problema sia il tubo di coda. Bisogna assolutamente pensare ad un'altra soluzione più leggera. Ora comunque vado avanti così. vediamo quanto riesco a fare per l'ala.
Fillis, Riktor, Flight voi che l'avete già costruito cosa mi dite? Ce la faccio ad arrivare a 180g totali in Odv?
Saluti
Andrea