Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 luglio 09, 15:03   #38 (permalink)  Top
nigel_uno
User

L'avatar di nigel_uno

Data registr.: 05-04-2006
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
[QUOTE=gallma;1663518]
Citazione:
Originalmente inviato da nigel_uno Visualizza messaggio

Nigel, non capisco perchè continuate a leggere le mie osservazioni solo come piagnistei o altro, o come la difesa ad oltranza di un qualche interesse !!! HO SOLO ESPRESSO UN'OPINIONE !!!! SI PUO' ???? Azzolina !!!
Parliamoci chiaro, mica il mercatino mi fa vivere, grazie a Dio ho un altro lavoro !!! Il mercatino lo uso come lo usano tutti, ed ho comunque visto che in qualche maniera, le mie stesse perplessità le hanno anche altri...ho usato forse termini o toni che hanno urtato la sensibilità di qualcuno ??? CHIEDO PERDONO...ma ....azzolina....è come l'aver pestato la coda ad una vipera !

Ebay lo utilizzo, lo conosco da molti anni....mi ero avvicinato al BR per ovvia specificità di settore, e non certo per sfruttare situazioni gratuite !
Mi dispiace comunque sottolineare che qui c'è troppo la tendenza ad andare giù di brutto con i giudizi personali...già l'avevo osservato anche in qualcun'altra discussione.
Ribadisco che sono contento d'aver stimolato una discussione che comunque non si è rivelata per nulla sterile (lo dimostrano il numero di post), anche se nel futuro ci penserò sopra 100 volte prima di aprirne un'altra.

MAURO
Gallma, tu scrivi e io rispondo, tutto qui!!

Se non ti stà bene che gli altri rispondano/commentino/critichino ciò che tu scrivi, la soluzione è molto semplice: NON SCRIVERE!

A quanto pare anche tu stai commentando una mia opinione!
O no?
Ma io, al contrario di te, non mi lamento per le tue osservazioni!

Inoltre, se il mercatino proprio cosi non ti và giù, sicuramente avrai una soluzione migliore: allora argomentala e proponila a chi di dovere e (perchè no) proponiti anche come gestore dell'area mercatino (con oneri & onori naturalmente) .....ma credo (anzi ne sono certo perchè lo hai scritto) che hai altro da fare, piuttosto che impegnarti (gratuitamente si intende ) nella gestione e nel coordinamento del mercatino del BR....

Ergo è sicuramente meglio criticare che proporre/proporsi....più semplice e meno faticoso!

Un saluto