Ma qualcuno è riuscito è riuscito a farlo volare (intendo dire: partire con lancio manuale, fare un giretto intorno e rientrare integro, niente di più) con l'elettronica come esce dalla scatola?
Il mio paracopter è tornato al rivenditore dopo che avevo constatato che il range della radio era di circa 12 m, totalmente insufficiente anche solo a volare in cercho sopra la testa senza perdere il contatto radio!
Ma ad onor del vero non sono sicurissimo di venirne a capo, perchè il suddetto venditore si difende dicendo che è poco più che un giocattolo... costa poco... ha una radio di bassa potenza...
Perbacco, io non chiedo che voli BENE oppure ALTO o addirittura VELOCE, ma solo che VOLI, cosa per la quale dovrebbe essere costruito e venduto indipendentemente dal costo!
Scusate il piccolo sfogo, rinnovo la domanda, siete riusciti a farlo volare con la radio di scatola? Qualcuno è riuscito a farlo e a superare 10-12 metri di range?
Grazie a tutti, vi terrò informati (anche perchè le recensioni degli utenti credo siano la miglior pubblicità -nel bene o nel male- per un oggetto e per chi lo vende).
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
|