Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 luglio 09, 11:37   #723 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
grazie 1000 ,già visto cmq per mè le 1/8 sono una scielta obbligata ,se voglio girare in pista,non molto tempo fà andavo nella pistina di verona con la mia fedelissima himoto ,ora non c'è più l'hanno spianata, ora vado a campogalliano ,li NON puoi girare con una 1/10 .
quando dico che non puoi ,non esagero ,ho provato ,mi hanno trattato come un emarginato molti mi dicevano se gentilmente potevo uscire per un attimo dal tracciato, quì ci girano i fenomeni ,quelli che leggete tutti i mesi su giornalini tipo rcm.....non ci sono persone che vengono per farsi il giretto , molti la loro il modello non lo guardano nemmeno ,hanno i meccanici per quello ,guidano e quando scendono dal palco leggono solo il tempo sul cronometro.
qui io mi ci trovo da dio ,ricevo una marea di informazioni prezziosissime, posso affinare la tecnica in maniera estrema, se ho un problema riguardante il mezzo so che il mio dubbio verrà risolto con una semplicità disarmante.
sono stato anche a padova ,in alcuni raduni fatti con quelli di questo forum, li le cose cambiano alla grande ,nessuno ti dice nulla, puoi girare anche con un mezzo per scalare le rocce non c'è folla che attende di salire sul palco, anzi proprio non c'è nessuno.
li con le 1/10 si può girare liberamente e divertirsi con gli altri amici che hanno pure loro le 1/10
ciao,spero di essermi spiegato,cmq se ci fossero piste per 1/10 io mi sarei fermato li!
ti metto un video così capisci meglio ciò che voglio dirti....
culatello non è collegato