Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 luglio 09, 10:37   #32 (permalink)  Top
gallma
User

L'avatar di gallma

Data registr.: 09-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da jewels Visualizza messaggio
Io non sono fra quelli che vanno solo sul mercatino, anzi lo uso pochissimo...ma ognuno può venire su BR per fare e visitare ciò che vuole, è libero di scrivere su ogni sezione che desidera. Se c'è qualcuno che viene solo per il mercatino non ce ne deve fregar di meno...in ogni caso questo qualcuno dovrebbe trovare ospitalità, non regole su regole, e aggiornamenti delle regole, e aggiornamenti su aggiornamenti delle regole, e via dicendo.

Premessa: Io ho un cliente che mi rompe i co.glioni dalla mattina alla sera con le sue regole, ma me lo tengo perchè non ho alternative. Appena mi capiterà una valida alternativa a quel cliente gli offro un bel calcio dove non batte il sole e lo mando a ca.gare senza pensarci.
Se arriverà una valida alternativa BR farà la stessa fine, come è successo all'altro forum modellistico (di cui non faccio il nome ma tutti sanno qual'è, e sul quale non c'è più nessuno)....allora l'admin se ne renderà conto ma sarà troppo tardi.

Io avrei un consiglio da dare all'admin: Il mercatino di BR è diventato ingestibile perchè gli annunci sono diventati veramente tanti.
Allora lo faccia a pagamento. E' l'unico modo per poter dare quello che gli utenti chiedono a gran voce: garanzie
Credo che ognuno di noi rinuncerebbe volentieri a una piccola parte della propria vendita se avesse le garanzie.
STRAQUOTO !
gallma non è collegato