Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 luglio 09, 09:10   #29 (permalink)  Top
gallma
User

L'avatar di gallma

Data registr.: 09-12-2006
Precisazione

Citazione:
Originalmente inviato da stefaros Visualizza messaggio
quoto e riquoto!
Ragazzi, di fronte a certe espressioni (checche isteriche, frignoni, ecc...) credo non ci sia nulla da dire rispetto al fatto che si conferma quanto ho detto, e vale a dire che "toccare" l'intoccabile si viene attaccati !!!

Pazienza, io non ho fatto nè il frignone nè la checca isterica, ripeto, ho solo espresso una mia opinione, in un modo forse un po' provocatorio, ma senza nessun altro scopo !!!

Che ci siano stati molti interventi su questo post conferma il fatto che, in un modo o nell'altro, la questione era ed è sentita.

FAI4602, su questa tua frase

"....scusate, spero di non aver offeso nessuno e se lo ho fatto mi scuso con lui, al contrario di chi offende e poi piange di fronte ad una battuta in risposta e di fronte alle mie scuse fà poi lo gnorri"

e sulla tua sucessiva risposta alle mie precisazioni

"La mia è stata solamente una constatazione fatta sulla base di controlli che eseguiamo di routine e voleva essere un appoggio a coloro che contestano l'utilizzo del sito ad uso e consumo del mercatino, non certo una illazione sul tuo operato od uno sputtanamento voluto, non è nel mio carattere.
Di ciò mi spiaccio e ti chiedo scusa".

penso non ci sia nulla da aggiungere.

Pieno rispetto da parte mia alle regole di questo forum, ma credo sia anche corretto da parte di tutti rispettare le opinioni diverse, espresse in democrazia, senza scadere in appellativi fuori luogo.
gallma non è collegato