Citazione:
Originalmente inviato da topgun93 fino a ieri un mio amico ha volato con un f 20 con un rego jeti spin 66 da 70 amp, ricevente jr pcm e nn ho mai avuto problemi.
Montando un hifei da 65 amp i problemi sono iniziati.
Ieri lanciando il modello con il motore al massimo come al solito, ha continuato ad andare diritto senza rispondere ai comandi fino al primo ostacolo(un cardo alto 2 metri a 150 mt di distanza) e è rimasto accelerato, anche spegnendo e riaccendendo la radio rimaneva sempre a canna fino a che nn ci siamo avvicinati e a quel punto si è spento. facendo delle prove abbiamo notato che fino a che il motore è spento tt funziona bene a qualsiasi distanza, poi appena accende il motore va in tilt, nn si muovono piu i servi ne si riesce a togliere motore fino a che nn ci si riavvicina e si spegne. abbiamo provato ad alimentare i servi con un bec esterno ma il problema si ripresenta ogni volta.
ora vi chiedo gentilmente quali potrebbero essere secondo voi le cause?
grazie a tutti |
dato che è in pcm, inserisci il fail-safe e fai delle prove a terra, con e senza motore, antenna radio dentro e fuori, e controlla il filo dell'antenna, potrebbe essere rotto e non vedersi.
ma le prove di distanza ad antenna radio retratta n'se fanno più?