Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 luglio 09, 00:23   #1367 (permalink)  Top
helimod
User

L'avatar di helimod

Data registr.: 05-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
Si sto usando le pale del Q su 4#3 DB BL e BL, con diversa motorizzazione e rapporti (pignone/corona) sempre alla ricerca di una migliore prestazione e durata del volo. Devo dire che sto ancora facendo delle prove, ma non mi sembra che vadano male su 4#3B. Devo ancora fare il FIX su questo.

Oggi sto dannando perchè dopo aver cotto un motorino di coda, mi sono deciso a montare il FLEA e un motore BL da 2,9 in coda. Con la RX 2406A la coda ogni tanto si sballa di 45° random. NON AVVENTURATEVI CON IL FLEA SU QUESTA RX. Adesso devo cercare un RX 2406: c'è qualcuno che la ha d'avanzo? la comprerei. Mannaggia dopo tutte la saldature che ho dovuto fare, mi tocca ripartire da capo

Helimod: intanto auguri per il "MILLESIMO" quando facciamo un brindisi? guarda che non volevo criticare il tuo post sulla LUBRIFICAZIONE, volevo solo suggerire che c'è un lubrificante secco, che non si impasta con la polvere

Per il Q non è il primo che sento che dice che vola bene, solo che non mi piace la RX ALL in ONE, e poi è tutto brushed... ci sono gli upgrade BL mah?!?

Per gli scale o semi scale model, preferisco quelli + grandi, infatti ieri ho preso la fuso per il 250 e per il 450.
A saperlo che facevo il 1000 post il brindisi lo facevamo nei 4 giorni che sono stato a Ottobiano.................olio secco? bella invenzione sicuramente da provare.
Hahahahah lo so che non volevi criticare il mio post, anzi grazie per la dritta .....se mi capita lo prendo.