Citazione:
Originalmente inviato da andycar Non mi permetterei mai di dare del pagliaccio a te e a gli altri... non è sicuramente nel mio modo di essere.
Ne intendo confutare le "teorie" dell' esimio "professore", l'ho fatto all'inizio della sua carriera, ma ho smesso quando mi sono reso conto che non si arrende mai, specialmente di fronte all'evidenza.
Il suo esercizio "sofistico" non mi interessa, ma continuo a seguire le sue sparate perche sinceramente... mi diverte.
Quando imparerai a conoscerlo, sono sicuro che capirai la mia attuale posizione. |
Quello che hai detto l'ho messo tra i miei appunti; perchè sono convinto anch'io che al Prof. piacia e goda in un certo senso, innescare questi gineprai; quindi ti stringo la mano sotto questo aspetto
Ma...ciò non toglie, che se un fenomeno viene spiegato per filo e per segno, senza contrastare le leggi della fisica, ma utilizzandole nel giusto verso, come si fa a dare torto, solo per il gusto di farlo?
In fin dei conti, nessuno è riuscito, con spiegazioni altrettanto scientifiche, a dimostrare o fare capire che è un emerita cavolata.
Tutti continuano a postare o video da cui non se ne trae un fico secco, o ribadire che "non è così"...perchè? BOH !
non si sa, ma non è come dice il prof.