Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 luglio 09, 23:52   #126 (permalink)  Top
andycar
User

L'avatar di andycar

Data registr.: 20-01-2006
Immagini: 20
Citazione:
Originalmente inviato da il_biplano Visualizza messaggio
...
dai...Andy, se ci pensavi un po' su ti saresti reso conto che così davi del pagliaccio dal primo all'ultimo che hanno partecipato a questa discussione..

eh, se non ti interessa il discorso, o se vuoi controbattere direttamente a chi ti ha attaccato non prendertela con tutti.

Ognuno nel suo piccolo sta mettendoci del suo...come se fossimo in pista
Non sarebbe bello arrivare al capannello di una conversazione tecnica e dire ai partecipanti: " mi fate ridere "

Piuttosto, tu come la vedi sta questione? Ti sembra che si possa o meno generare sto flusso d'aria attorno?

Ciao..
Non mi permetterei mai di dare del pagliaccio a te e a gli altri... non è sicuramente nel mio modo di essere.

Ne intendo confutare le "teorie" dell' esimio "professore", l'ho fatto all'inizio della sua carriera, ma ho smesso quando mi sono reso conto che non si arrende mai, specialmente di fronte all'evidenza.

Il suo esercizio "sofistico" non mi interessa, ma continuo a seguire le sue sparate perche sinceramente... mi diverte.

Quando imparerai a conoscerlo, sono sicuro che capirai la mia attuale posizione.
andycar non è collegato