Discussione: problema rego hifei
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 luglio 09, 23:43   #4 (permalink)  Top
maddriver967
User

L'avatar di maddriver967

Data registr.: 15-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Electronicfly-rc Visualizza messaggio
Visto che sono chiamato in causa mi vedo autorizzato a rispondere senza che i Supervisori siano costretti a Bannarmi

Prima di tutto diciami che il regolatore è stato acquistato nel mese di Febbraio 2009 Esc Hifei 65 Amp 2/4 Lipo.
Oggi al telefono mi è stat chiesta la causa del possibile problema, ho risposto a freddo che non saprei così su due piedi risolvere il problema, ho solo concluso dicendo senza chiedere verifiche non è un problema sostituisco il regolatore con uno NUOVO.
Convengo comunque con l'intervento di Staudacher che sia possibile l'interferenza radio, è già accaduto ad altri con regolatori di diversa Marca

Il mio intervento solo per puntualizzare la sicurezza da parte di Electronicfly del prodotto venduto ed offerto di sostituirlo senza problemi e senza visionarlo dopo 6 mesi dall'acquisto

Un "CALDOOOOOOOO" saluto a tutti
PS: sono le 21,00 e qui a Roma il termometro segna ancora 30°

Roberto Tamanti
Electronicfly
O.T. :Zona Padova alle 20.30 ce n'erano ancora 32 di gradi e un umidità che se ti tiravano addosso una secchiata d'acqua eri meno bagnato!!|