BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Torque roll con modello non convenzionale!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 luglio 09, 23:38   #125 (permalink)  Top
il_biplano
User

L'avatar di il_biplano

Data registr.: 20-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da videowilly24 Visualizza messaggio
Perche' dovrei tacere??? Mi spiace , ma non credo che spetti a te ,dire di tacere alla gente che esprime la sua opinione....
Se avessi letto i miei precedenti interventi (o caz..te!!! ) ,avresti potuto notare che accompagnavo le mie opinioni a dei video....Secondo me, cio' che ho detto e fatto vedere, fa capire che Depron dice cose '' A MIO GIUDIZIO''
che non stanno in piedi.
Io non ho una teoria valida, ma almeno non mi vanto di sapere la soluzione come ha fatto all'inizio Depron....dicendo cose ''sempre a mio parere'' sbagliate e passando dalla soluzione del Torque roll , a parlare di hovering e rispondendo a chi gli faceva comodo per non affrontare domande che l'avrebbero messo in difficolta'.
..ti commenti da solo...NON hai dato una spiegazione tecnica del PERCHE' NON FUNZIONA

Hai dato solo delle impressioni istintive, rispettabilissime; ed il mio "tacia" è riferito a chi dice al Prof. che è un pagliaccio sulla base delle proprie e SOLE sensazioni...

E se non mi spetta dire ciò che ho detto, tu..chi sei per dire ad un altro che sta sparando ca..te sulla base delle tue sole "sensazioni" ?
Ciao
il_biplano non è collegato