Citazione:
Originalmente inviato da videowilly24 Perche' dovrei tacere??? Mi spiace , ma non credo che spetti a te ,dire di tacere alla gente che esprime la sua opinione....
Se avessi letto i miei precedenti interventi (o caz..te!!! ) ,avresti potuto notare che accompagnavo le mie opinioni a dei video....Secondo me, cio' che ho detto e fatto vedere, fa capire che Depron dice cose '' A MIO GIUDIZIO'' che non stanno in piedi.
Io non ho una teoria valida, ma almeno non mi vanto di sapere la soluzione come ha fatto all'inizio Depron....dicendo cose ''sempre a mio parere'' sbagliate e passando dalla soluzione del Torque roll , a parlare di hovering e rispondendo a chi gli faceva comodo per non affrontare domande che l'avrebbero messo in difficolta'. |
..ti commenti da solo...NON hai dato una spiegazione tecnica del PERCHE' NON FUNZIONA
Hai dato solo delle impressioni istintive, rispettabilissime; ed il mio "tacia" è riferito a chi dice al Prof. che è un pagliaccio sulla base delle proprie e SOLE sensazioni...
E se non mi spetta dire ciò che ho detto, tu..chi sei per dire ad un altro che sta sparando ca..te sulla base delle tue sole "sensazioni" ?
Ciao