Citazione:
Originalmente inviato da il_biplano Tu hai qualche spiegazione tecnica che dimostri che non è vero ciò che dice?
Se qualcuno riesce a spiegare il perchè il fenomeno NON si crea, parli..oppure tacia !!!
Mi sembra che qui la massa voglia fare "pecoraio" senza portare nessuna spiegazione....
Io sarei disposto a cambiare opinione se qualcuno spiega in termini tecnici teorici che sto flusso NON ESISTE... |
Perche' dovrei tacere??? Mi spiace , ma non credo che spetti a te ,dire di tacere alla gente che esprime la sua opinione....
Se avessi letto i miei precedenti interventi (o caz..te!!! ) ,avresti potuto notare che accompagnavo le mie opinioni a dei video....Secondo me, cio' che ho detto e fatto vedere, fa capire che Depron dice cose '' A MIO GIUDIZIO''
che non stanno in piedi.
Io non ho una teoria valida, ma almeno non mi vanto di sapere la soluzione come ha fatto all'inizio Depron....dicendo cose ''sempre a mio parere'' sbagliate e passando dalla soluzione del Torque roll , a parlare di hovering e rispondendo a chi gli faceva comodo per non affrontare domande che l'avrebbero messo in difficolta'.