Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 luglio 09, 21:57   #34 (permalink)  Top
kola72
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da PredatorX10 Visualizza messaggio
Ma quante cazzate che si sparano in questi giorni di caldo torrido.

Se prendi una 1/10 puoi girare quando vuoi in unapista per 1/8 sempre se non son gare ovviamente e sicuramente NON SEI UN SASSOLINO, che cazzata questa, visto che in rettilineo (a patto che l'auto sia performante) stai tranquillamente insieme alle 1/8 e questo io lo faccio..

Poi ho letto che ti devi prendere una 1/8 se vuoi divertirti, e che se prendi una 1/10 prima o poi passi alla 1/8, ma chi lo ha detto???
Ma si può cosigliare una cosa simile? Diciamo che ci si può divertire anche con le gig nikko e non per forza con una 1/8..

Ed infine ho letto di spese attorno ai 600 euro per una 1/10 ma stiamo scherzando? Ma dove cavolo le comprate voi le cose dalla Scuderia Ferrari?
Giusto per farvi un esempio io a gennanio ho preso un secondo Modello nello specifico
Team Associated T4 (modello truck campione del mondo e non una cagata)
Ez-runa 60A con motore 9T
Lipo TrackPower da 5000mha
Radio digitale Sanwa Mx3
Spendendo la bellezza di soli 120 EURI si avete letto bene.
Quindi se dovete dare consigli inutili evitate che cosi si perde solo giovani piloti

Se posso darti un consiglio:
Prima di fare l'acquisto vedi se nelle tue parti c'è già un giro di 1/10 elettriche e vedi che modelli usano se buggy-o stadium truck
vedi che tipo di trazione usa 2wd o 4wd e solo dopo inizia la ricerca della macchina più idonea alle tue esigenze.

Infine quoto con l'amico che diceva che l'unico modello che risente meno delle sconnessioni delle piste per 1/8 è proprio lo stadium truck.
Spero d'esserti stato d'aiuto.
ti do assolutamente ragione... poi se il tipo qui ha la fortuna di abitare in alcune regioni del nord Italia (non specifica nel suo profilo) ci sono alcune piste solo per 1/10...

kola72 non è collegato   Rispondi citando