BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Rustler VXL Topic
Discussione: Rustler VXL Topic
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 luglio 09, 20:42   #2361 (permalink)  Top
Duzzo
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
Exclamation ATTENZIONE INCOMPATIBILITA' AMMO TRAXXAS x Rustler !

Tempo a dietro ho comprato gli ammo indicati negli UP sul sitro traxxasin alu quelli non big bore per paura che le molle i piatelli lunghezza ecc non ci azzeccassero pensando che i big bore fossero giganti in sostanza ho preso questi Part #4760 Aluminum Shocks (long, front (2)) -Part #4761 Aluminum Shocks (X-long, rear (2)) be sono più corti e molto più piccoli , allora pi ho ordinato i big bore Part #4760 Aluminum Shocks (long, front (2)) - Part #4761 Aluminum Shocks (X-long, rear (2)) sono un millimetro si e no più corti degli stok ma sono comunque più piccoli degli stok e quindi molla e tutti gli ammenicoli ballano ed ho dovuto fare i salti mortali per utilizzarli quindi occhio sappiate che ci sono anomalie clamorose malgrado siano dichiarati specifici per il rustler !!!

.............ora in aggiunta sul sito da poto tempo appaiono questi Part #5862 Big Bore shocks (hard-anodized & Teflon-coated T6 aluminum) (assembled with TiN shafts and springs) (front & rear) (4) che forse vanno bene ma a sto punto non ci giurerei .