se quello che scrivono non sono solo cavolate allora il motore dell'ex dovrebbe andare più forte... io lo manderei a 3 celle per vedere cosa succede tanto le hai...anzi nel frattempo mandami le specifiche del motore che hai su...altrimenti il motore ha qualcosa che non va.
Per i connettori non ci sono problemi al max sfruttiamo quelli del motore andato.
Per i servi se l'inolab come dici va bene perchè cambiare?
Saluti
Enzo
Citazione:
Originalmente inviato da edubu .ciao,,...non ancora odinato.....chi ha lo z -power non ha il pignone da 15 -fast lad- p.s...... e che connettori mi servono'? Ho deciso di cambiare il motore al vecchio se-v2 perche' ormai non ha piu' "grinta".......Al ' EX non sopporto piu' quei servi ......sono da cambiare con ino-lab 202 (ottimi ,secondo me ,almeno sul se-v2..rispondono bene...) indecisione per la coda tra inolab 201 che é una certezza (usandolo in coda all'se-v2) e hyperion 09....te quale vedi con il gp 750?..... Il motore dell'EX continua a essere... pigro,ma teoricamente é un 5600 (contro un 4800 del se-v2 e 5150 dello z-power) che sia difettoso? boh......non ho idea che fare ,ma é di un deludente....inoltre non lo trovo come ricambio.... EHI nessuno che,come me ,li ha tutti e 2 per sapere se solo io noto questo ? |