Citazione:
Originalmente inviato da gallma Ho espresso una mia opinione, senza voler offendere nessuno.
Frequento anche gli altri forum anche se non ne sono assiduo.
FAI4602, la tua verifica fatta su di me ha quasi il sapore dello "sputtanamento". Sai bene che sul mercatino ci sono più venditore "occulti" che non semplici modellisti che cercano di far "girare" il proprio materiale...io non sono un venditore "occulto", ed ho sempre accettato i provvedimenti dei moderatori (con CADAM ci siamo anche "beccati" e poi gli ho chiesto scusa nel momento in cui ho capito il mio errore...una volta l'ho pure ringraziato).
Mi rendo comunque conto che fare qualche "critica" qui si rischia di venire classificati come eretici o eversivi.
Ripeto, la mia era solo una TRANQUILLA critica ad un qualcosa di non condiviso...nel futuro mi regolerò ! FAI4602, stai tranquillo, non parteciperò certo a discussioni nelle quali si rischia di venire "classificati"; nel rispetto PIENO del regolamento magarì "fruirò" qualche volta del mercatino.
MAURO |
sono utente vecchio che dopo qualche tempo di assenza si e' iscritto nuovamente costatando che le cose nel tempo non sono cambiate.....
putroppo straquoto.............
so che non fara' piacere leggere quanto scrivo e se saro' bannato sara' solo la dimostrazione delle mie ragioni
straquoto per i seguenti motivi:
non le miriadi di ragionamenti che si potrebbero fare,
gente che vende prodotti rovinati,
gente che vende con l'intenzione di fregare,
gente onesta che cerca amicizie e di risparmiare con il mercatino...
ma per il fatto che anche oggi vengo contattato in privato con mille offerte, e lo sappiamo tutti cosa gira nelle retrovie del forum!!!!!!
forse
oltre a difendere gli AVVENTORI DI QUESTO FORUM dai maldestri venditori privati,
bisognerebbe difenderlo dalle decine di negozianti iscritti che cercano la vendita, danneggiando anche i comuni negozianti dotati di LOCALE PUBBLICO
o da privati forniti di prodotti da parte di negozianti che vendono sottobanco....a prezzi incredibili
e poi parlano di garanzie ufficiali o non ufficiali,
allora difendete tutto il popolo del forum da qualsiasi disonesta' .........questo e' si un forum privato, di proprieta', ma e' un forum visitato e frequentato da decine di centinaia di persone giovani e meno giovani che cercano di migliorare le proprie passioni ed in questi momenti non cosi' felici di continuare a divertirsi risparmiando almeno un pochino....
grazie per avermi permesso di esprimere la mia opinione