grazie ragazzi delle risposte e vi dico che ho proprio il 3 vc della futaba e ho provato molti set up sul telecomando ma la macchina ha sempre questa accellerazzioni brusca cioè con un filo di gas non parte ne do un millimetro di piu' senza arrivare a fine corsa e la macchina parte a tutta birra.....
prima avevo l'esc che era regolato male e quindi quando andavo in avanti la macchina frenava!!!! cioè la lucina del freno era accesa.
adesso dopo il consiglio di culatello e quindi una nuova regolazione dell' esc la macchina risponde perfettamente alle lucine del esc cioè rosso FRENO verde AVANTI blu NEUTRO giallo inpostazzione...
adesso volevo capire che chi come me ha la losi mantiene il software standard o cambia i parametri !!!,perchè nella frenata non ho problemi cioè riesco ad inpostare bene la frenata mentre con il gas ancora non son riuscito ma ho solo provato a settare il telecomando e quindi ancora non ho provato a cambiare i vari parametri dell' esc.
comunque adesso vedo se mi risponde qualche altro ragazzo altrimenti provo a vedere cambiando parametro per parametro se la cosa funziona.
il tuo paragone papa è giusto cioè adesso la mia losi funziona come un interrruttore cioè acceso spento c'è una piccolissima differenza tra inizzio accellerata e fine ed invece ho visto dai vari video della losi che la macchina e molto piu' graduale ,comunque se sei indeciso io ti consiglio l'elettrico che dopo che hai fatto tutti i settaggi la macchina li mantiene e non risente delle condizzioni meteo e di usura di una nitro.
ciao e grazie di nuovo.
|