Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 luglio 09, 20:11   #898 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da VMaurizio76 Visualizza messaggio
Grazie per la risposta, ma quando dici esterno intendi proprio montato tutto esterno al modello? Certo si raffredderebbe bene ma lo vedo molto antiestetico

Prima di decidere altro aspetterò risposta dalla Sab-compositi, visto che stamattina ho inviato una mail di richiesta e in pochissimi minuti mi hanno risposto, ma alla seconda e-mail con la quale chiedevo se era possibile avere un piccolo sconto (se vogliamo essere obbiettivi 13 euro di s.p. sembrano esagerate visto che io come negozio spedisco con SDA a poco + di 8 euro) non mi hanno ancora risposto.
Spero che la loro mancata risposta non sia solo per la richiesta di sconto perchè in tal caso il modello se lo possono anche tenere, non tanto per lo sconto, visto che se mi avessero scritto che non si poteva a quest'ora gli avrei già fatto il bonifico della cifra intera, ma per il fatto che chiedere è lecito e rispondere è cortesia ed io con i miei clienti mi comporto in tutt'altro modo, ovvero portando il dovuto rispetto
non voglio fare il difensore d'ufficio ma conoscendo Il titolare della SAB non credo proprio che non abbia risposto per quella ragione. fra l'altro, magari lo sai già, lui interviene anche in questo tread e il suo nick è bigbaio. Sono certo che non riuncerai ad uno splendido modello e lui ad un nuovo cliente per pochi €...

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando