Citazione:
Originalmente inviato da magrinsi Out runner montato esterno da 2700 kv + elica 5,5x5,5
3s 2250
550gr modello
60gr motore
190gr batteria
8gr ricevente
35 reglatore
30gr servi
20 gr di cavi & ecc.
siamo a circa 900 gr
circa 45A di assorbimento...decollo a mano praticamente senza lanciarlo. |
Grazie per la risposta, ma quando dici esterno intendi proprio montato tutto esterno al modello? Certo si raffredderebbe bene ma lo vedo molto antiestetico
Prima di decidere altro aspetterò risposta dalla Sab-compositi, visto che stamattina ho inviato una mail di richiesta e in pochissimi minuti mi hanno risposto, ma alla seconda e-mail con la quale chiedevo se era possibile avere un piccolo sconto (se vogliamo essere obbiettivi 13 euro di s.p. sembrano esagerate visto che io come negozio spedisco con SDA a poco + di 8 euro) non mi hanno ancora risposto.
Spero che la loro mancata risposta non sia solo per la richiesta di sconto perchè in tal caso il modello se lo possono anche tenere, non tanto per lo sconto, visto che se mi avessero scritto che non si poteva a quest'ora gli avrei già fatto il bonifico della cifra intera, ma per il fatto che chiedere è lecito e rispondere è cortesia ed io con i miei clienti mi comporto in tutt'altro modo, ovvero portando il dovuto rispetto