Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Beh .. io ho la medesima radio in 2.4Ghz. e debbo dire che il software mi piace molto e penso sia fatto anche per crescere ancora.
Ho però dato una guardatina alla concorrente JR ed ho osservato che ci sono cose ancora non presenti sulla 12FG.!
Ad es. il mode è un parametro della radio e non del modello (pare strano ma alcuni volano con mode diverso quando eli). |
Non ho mai provato, ma penso tu lo possa fare entrando nel menu' FUNCTION e riassegnando i 4 comandi principali. L'operazione la puoi fare a livello di modello, in modo da avere, ad esempio, un aereo in mode1 e un eli in mode2.
A quel punto però il problema diventa di natura meccanica, in quanto ogni volta dovresti spostare la molla di ritensione dallo stick dx a quello sx e viceversa.
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER riguardo i timer non è possibile settarne per fasi di volo. |
Vero, però puoi settare un timer che cronometri la durara di una fase di volo. Basta assegnare il timer allo stesso interruttore che attiva la fase.
In effetti sarebbe utile avere i timer a livello di fase, es: il timer motore parte solo quando è inserita un'eventuale fase "motore".
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Non è possibile settare allarmi sonori, ne cambiare toni all'allarme medesimo. |
Vero, e sarebbe una funzionalità utile.
Marco