BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Club KDS - 450S
Discussione: Club KDS - 450S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 luglio 09, 14:19   #1336 (permalink)  Top
Claudio 63
User

Data registr.: 23-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da mark.me Visualizza messaggio
Vero!!! Me ne sono accorto anch'io quando ho sostituito l'albero, anche se a mio avviso è deformato il dischetto di chiusura avvitato sulla puleggia mentre la puleggia è abbastanza regolare. Comunque la cambierò. Ma dove si trova una puleggia compatibile non deformata? Temo che comperando il ricambio KDS originale mi arrivi una altrettanto deformata...
Hai perfettamente ragione, non c'e speranza, che cambiandola il problema si risolva, infatti arrivano deformate di serie anche quelle Xperience (che tra l'altro sono più piccole e quindi cambia tutto il settaggio della coda).
E per questo che ho sottolineato di scrivere al cinese di turno.
Il problema comunque non è del tutto trascurabile, in quanto le vibrazioni non piacciono al gyro riducendone l'efficienza.
L'unica cosa da fare, dato che la puleggia è formata da due pezzi, è, andare da un tornitore e farsi tornire la flangia inferiore in alluminio, alzano un pelo la sede interna affichè il pezzo superiore, che contiene la ruota dentata, aderisca perfettamente.

Claudio 63
Claudio 63 non è collegato   Rispondi citando