Citazione:
Originalmente inviato da stroncapaperi Torno ora da 4 giorni sul vettore....le buste no perchè erano a terraa per il troppo vento ma i delta hanno veramente rotto le palle....
Tutti d'accordo noi a sinistra e voi a dx, poi ti vedono salire e giù tutti li, salvo poi incazzare quando li usi come piloni....
Purtroppo per farli allontanare devi fargli sentire il fischio molto vicino....è l'unico metodo che funziona... |
Spiacente ma per quanto fastidioso, giacchè non rispettante le regole verbali prese prima del decollo, il delta o qualsiasi altro velivolo full-size ha la precedenza .. e questo sai cosa significa in un diverbio in sede legale ..
La convivenza la vedo critica e per i modellisti legalmente rischiosa.
Una cosa penso fattibile, ma la butto giù così come mi viene, è mettere d'accordo le popolazioni rcglider, delta e para di filmare l'area di volo per eventuali controversie.
Così facendo tutti preventivamente resteranno fedeli ai patti verbali, anch'essi filmati (avete visto come siamo tutti più ligi quando il semaforo presenta una cam?).
Insomma tocca essere organizzati, credo si possa fare anche con poche ma tattiche cam a cavalletto, gestite attraverso un nuovo gruppo di volo:
Vettore Flight Group , tanto per intenderci.
Immagino di averla sparata grossa .. ma come si dice: con il senno del poi, si sarebbe voluto fare di più prima ..
La mia è solo una idea a fronte di un potenziale problema!