Discussione: problemi di motore
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Vecchio 29 luglio 09, 00:41   #4 (permalink)  Top
Claudio 63
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Originalmente inviato da mastersimon Visualizza messaggio
ciao,io ho avuto sia il 45A SCORPION che il 70A(attualmente in uso con motore scorpion).

posso dirti per esperienza che lavorano caldi!non c'e' modo o maniera di terminare una lipo e sentirlo tiepido.

per quanto riguarda il set up....

io mi trovo bene con i parametri in auto,ma il motore e' anche scorpion.

potresti provare qualche set up diverso sulla fasatura.

hai fatto il set up della corsa dello stick?

devi alimentare la ESC con il gas a massimo dopodiche' scendi fino ad arrivare a zero.

cosi la ESC registra la reale corsa dello stick,ma mi raccomando occhio alla sicurezza.(stacca il motore).

ciao
Ciao Master

Come vanno gli svolazzi?

Comunque non vorrei dire una cavolata, ma mi sembra, che l'operazione di settaggio del gas che hai descritto debba essere fatta con il motore connesso.
Lascio a qualcuno che ne sa più di me la possibilità di corregermi su questa procedura.

Ciao
Claudio 63
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