Discussione: Club KDS - 450S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 luglio 09, 23:27   #1333 (permalink)  Top
Claudio 63
User
 
Data registr.: 23-10-2008
Residenza: Parma
Messaggi: 569
Citazione:
Originalmente inviato da Rollerblade Visualizza messaggio
Anche il mio non è il massimo della vita e non gira proprio drittissimo ; diciamo che un po' più di cura nel montaggio la potrebbero anche mettere.
Anche lo swashplate , se osservi bene , trasmette una minivibrazione ai servi laterali ( se fai girare il motore senza pale piano , lo vedi bene).
In quel swashplate , che penso contenga un cuscinetto a sfera , ho spruzzato un po di grasso bianco Fuchs , per limitare l'attrito.

Io ho trovato anche la coda che tende a ruotare e ad avanzare ( msono accorto che la cinghia ha perso un po' di tensione ) ; mi pare di avere letto su questa discussione o su altre , di mettere una striscia di nasrto adesivo sul tubo e reinfilarlo nella sua sede in plastica , in modo che le viti chiudano di più.
Stesso lavoro lo farò anche dal lato coda ; anche li la tenuta plastica su tubo liscio è un pochino lasca.

I ragazzi più esperti di me , prego diano un loro parere alla cosa .Grazie 1000
1) Se il tubo di coda non è perfettamente bloccato prova a verificare se la vite posta sotto il blocco della coda (estremità inferiore del telaio) e ben stetta, se ci fai caso ne troverai 2, una serve come guida per inserire il tubo correttamente nel suo alloggio, l'atra lo fissa.
2) Un difetto reale in questo eli è la puleggia della cinghia che, come l'albero principale, esce deformata di serie (se qualcuno ha voglia di spiegarlo al cinese della KDS FARA' SOLO DEL BENE).

Ultima modifica di Claudio 63 : 28 luglio 09 alle ore 23:34
Claudio 63 non è collegato   Rispondi citando