Citazione:
Originalmente inviato da ElNonino Aggiungo alcune domande:
Quante ore di vita utile ha un motore per eli ?
Quanto costa un buon motore '50 ?
Ogni quanto bisogna sostituire la candela per stare sicuri e quanto costa ?
A 'profumo' in auto e casa come siam messi ?
A vibrazioni com'è ?
Un servo in più + governor obbligatorio = ESC come costi, o sbaglio di molto ?
Personalmente non mi schiodo dall' elettrico, dal 250 al '90 mi sa che conviene sempre. |
Dico la mia:
Pulizia
Efficienza (i motori elettrici oggi, ripeto, sono tutta un'altra cosa)
Sileziosità o rumore più acettabile.
Regolatori brushless abbastanza abbordabili.
Batterie.....devono scendere ancora di prezzo ma molto efficienti.
Per quanto riguarda la durata di un motore a scoppio be devo dire che un Thunder Tiger 50 che non è come l'OS, è comunque un vero mulo e te lo godi per anni, un motore elettrico te lo fucili in dieci secondi se esageri con l'assorbimento, o problemi con la meccanica idem le batterie che a volte si gonfiano e scoppiano come petardi a capodanno.
Comunque anche se fino ad oggi il mio Raptor 50 con motore TT va che è una meraviglia apprezzo e sono un fervido sostenitore dell'elettrico