ciao a tutti,
visto che ormai la vacanze si avvicinano e le giornate offrono un tempo niente male, ho pensato con Creative di spargere la voce per farci un voletto in compagnia.
In realtà il titolo è molto provocatorio
non c'è nessun incontro ufficiale...e ci mancherebbe...siamo "cani sciolti"
Io e Creative andiamo sempre a volare nel weekend in questa "strada" di cui vi do le coordinate con google earth:
latitudine: 45° 1'1.48"N
longitudine: 10°31'44.92"E
è una tangenziale asfaltata, mai finita e chiusa al traffico, quindi pista lunghissima bella larga e campi a volontà.
Da Parma ci vorranno 40minuti ad arrivare ma ne vale la pena.
Quindi per chi volesse aggregarsi questo sabato ci si potrebbe trovare per fare un voletto insieme...noi partiamo di sicuro appena dopo pranzo (per essere indicativamente ore 14.30 in pista) e rientriamo nel tardo pomeriggio, ci portiamo dietro caribatterie e miscela a volontà. (c'è poca ombra, io di solito vado anche con ombrellone e litri di acqua).
Ovviamente l'invito è rivolto a tutti, soprattutto per chi abita nelle provincie di Parma, Reggio Emilia, Mantova e Cremona (più che altro per comodità), si può portare qualsiasi cosa voli dall'aereo, all'elicottero alla fidanzata o moglie con le ali
Se volete venire (se no venite lo stesso) segnate nome e frequenza in modo da vedere come si è messi (inizio io
) :
Izzy7 - ch 35.100 e ch 35.140
Creative - ch 40.835