Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 dicembre 05, 14:56   #17 (permalink)  Top
Ordensis
User
 
L'avatar di Ordensis
 
Data registr.: 27-10-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 402
Senza vena polemica. Una semplice considerazione.

Tu, che vivi a Napoli e che avrai visto cose che io in una citta' gia' "assurda" per modi di fare e senso civico dei cittadini non immagino neppure, ti stupisci che si voli in citta'? Se vedessi i Canuti (campo dove volo) ti "scandalizzeresti" molto meno

Ti stupisci che ci si muova in scooter per andare a volare?
Se cado ho ben di peggio di cui preoccuparmi che 50-60 euro di modello rotto... La mia salute, i pezzi dello scooter, la giacca invernale (ne ho una, buona, da 5-6 anni, ha gia' un paio di buchi da caduta in motorino, se mi si finisce di rompere altro che aeromodelli!). Chissenefrega del modello!

Il campo dove volo e' grande e gli aerei che si usano non sono certo a turbina.. il rischio c'e' tanto quanto i campi di volo che ho visto altrove. Perdi il modello e c'e' sempre una strada, piu' o meno (raro) trafficata nelle vicinanze. Tra le altre cose, verso lo stradone piu' grande, se l'aereo lo perdo ed e' basso di quota ci sono alberi abbastanza fitti.

Sullo sfondo di alcuni video di aeromodelli che ho visto, si vedono in lontananza pure autostrade. Li sarebbe davvero grave perdersi il modello... E' vero tutto intorno campi arati, ma quando lo perdi non e' che puoi consigliargli dove andare...
Ordensis non รจ collegato   Rispondi citando