Citazione:
Originalmente inviato da franlcilo Ciao a tutti, volevo chiedere agli esperti di questo stupendo forum qualche consiglio su quale motore brushless ed esc (magari un kit già completo) dovrei installare sul mio brontosaurus (motore a spazzole). Sono grato se mi forniste anche i link diretti su dove comprarli (non per pigrizia,ma soltanto per non sbagloarmi e prendere cose errate). Vorrei inoltre mettere delle gomme più alte per aumentare l'altezza mimima da terra e leggevo che c'è bisogno di alcuni kit per montare gomme con esagono da 17... Infine, esistono dei differenziali bloccabili per questo modello? Grazie mille in anticipo a chi mi aiuterà |
Per il tuo modello andrebbe bene un bel 9t con relativo esc da almeno 60a, con il 35 staresti un pò stretto
la marca quella che tu preferisci a seconda del tuo budget....una marca molto buona è lrp, ma non vorrei che tu debba vendere il monster per comprare il motore
altrimenti il solito ezrun va più che bene
edit: ovviamente il tutto va accompagnato con una buona batteria lipo, e relativo carica batterie..a nimh non vai molto lontano