Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 luglio 09, 18:55   #2 (permalink)  Top
tony arms
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da franlcilo Visualizza messaggio
Ciao a tutti, volevo chiedere agli esperti di questo stupendo forum qualche consiglio su quale motore brushless ed esc (magari un kit già completo) dovrei installare sul mio brontosaurus (motore a spazzole). Sono grato se mi forniste anche i link diretti su dove comprarli (non per pigrizia,ma soltanto per non sbagloarmi e prendere cose errate). Vorrei inoltre mettere delle gomme più alte per aumentare l'altezza mimima da terra e leggevo che c'è bisogno di alcuni kit per montare gomme con esagono da 17... Infine, esistono dei differenziali bloccabili per questo modello? Grazie mille in anticipo a chi mi aiuterà
Per il tuo modello andrebbe bene un bel 9t con relativo esc da almeno 60a, con il 35 staresti un pò stretto la marca quella che tu preferisci a seconda del tuo budget....una marca molto buona è lrp, ma non vorrei che tu debba vendere il monster per comprare il motore altrimenti il solito ezrun va più che bene

edit: ovviamente il tutto va accompagnato con una buona batteria lipo, e relativo carica batterie..a nimh non vai molto lontano
tony arms non è collegato   Rispondi citando