[QUOTE=culatello;1661110]
Citazione:
Originalmente inviato da top gear
guarda per le mie esperienze personale ogni volta che ho preso in mano l'e maxx vecchio di edoardo l'ho rotto, l'ultima volta l'ho diviso in 2 come un biscottino ed ho messo fine alla sua vita, non ho idea a questo punto di cosa voglia dire robusto per voi , mi sono accorto che i termini di paragone sono talmente differenti da no poter entrare nemmeno nell'argomento per discuterne.
un giorno se saremo nel posto adeguato tutti insieme ,farò vedere cosa vuol dire robusto per me, si organizzerà a breve un incontro(appena ritorno dalle ferie) in cui jari se viene potrà fare da testimone oculare e commentare di persona la parola ROBUSTO .
è inutile parlarne ora salterebbero fuori solo discussioni che non portano a nulla ,cmq per me un è maxx rimane fragile come carta velina ,il nuovo diciamo che è nettamente migliore del 1° modello ma per me è estremamente fragile! |
fabio fabio fabio.... allora io lo dico per l'ultima volta poi chi vuole capire capisce sennò amen... quello che tu dici sull'e-maxx è alquanto errato .. nonchè sviante per chiunque entri in queste pagine e legge magari per la prima volta.
Dire che un emaxx o traxxas produca monster di scarsa qualità e di fragilità elevata penso sia uan cosa invereconda. Dal fatto di dire traxxas è fragile e scadente perche quando lo usi tu ti si rompe a metà ... al fatto che effettivamente sia cosi penso ne passi acqua sotto i ponti.
Vero che le'maxx ha qualche difettuccio... ma non tali da renderlo fatto di polistirolo come lo giudichi tu.
Hai però detto una cosa giusta.... i fatti si vedono sul campo e di questo non ne dubito... se il tuo hogzilla o come si chiama riesce a cadere dal 35° piano di muso e non rompersi non deve per forza essere un demerito per le altre marche ... ma a mio parere solo tua fortuna e basta. Se fosse come dici te tutti avrebbero hogzilla e non emaxxx .. tutti avrebbero ansmann e non traxxas.. e cosi via.
Poi i gusti nel nostro campo modellistico contano in realtà molto più dell'effettivo valore... a te piace il tuo ... a me il mio ... a lui il suo ... e cosi via... (si fanno profondi sacrifici per comprare e mantenere le nostre bestie ed è giusto sia cosi).
Tutto qua.... spero di fare il testimone come dici tu ma nei prossimi mesi la vedo dura riuscire a liberarmi dai mille impegni eehhee