Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 luglio 09, 16:57   #12 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
[QUOTE=top gear;1661065]
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
non dovrebbe essere fragile come un e maxx

.......Ora.....sul fragile mi auguro che tu intenda l'e-maxx vecchio modello, in quanto il nuovo (che possiedo) non lo è assolutamente.

Se proprio devo essere sincero, l'unico punto debole è la shock tower posteriore, che ogni tanto cede, ma solo a seguito di urti catasrofici
guarda per le mie esperienze personale ogni volta che ho preso in mano l'e maxx vecchio di edoardo l'ho rotto, l'ultima volta l'ho diviso in 2 come un biscottino ed ho messo fine alla sua vita, non ho idea a questo punto di cosa voglia dire robusto per voi , mi sono accorto che i termini di paragone sono talmente differenti da no poter entrare nemmeno nell'argomento per discuterne.
un giorno se saremo nel posto adeguato tutti insieme ,farò vedere cosa vuol dire robusto per me, si organizzerà a breve un incontro(appena ritorno dalle ferie) in cui jari se viene potrà fare da testimone oculare e commentare di persona la parola ROBUSTO .
è inutile parlarne ora salterebbero fuori solo discussioni che non portano a nulla ,cmq per me un è maxx rimane fragile come carta velina ,il nuovo diciamo che è nettamente migliore del 1° modello ma per me è estremamente fragile!
culatello non è collegato   Rispondi citando