Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 |
andiamo Stau ,cosa c'entra questo,mi meraviglio di te.
Non lo sai che il flusso aerodinamico può essere diverso se l'aereo ha una X davanti alla sigla ( secondo la nomenclatura convenzionale americana significa che è un aereo sperimentale) ?
L'immagine che tu alleghi è di un aereo che in fase sperimentale non poteva avere la X visto che è stato costruito e studiato in Inghilterra.
Inoltre quello si muove in avanti e poi la fusoliera non è verticale (la direzione del getto ,ovviamente,non ha importanza ).
Nel frattempo ho scritto a quelli che costruiscono il modello ed ho ottenuto da Andreas Gietz ,che potrebbe anche essere il pilota nel video, la risposta che attacco qui sotto.
Non scrivete anche voi,per favore,ho chiesto ulteriori chiarimenti.
Hello Guiseppe,
besides the tumble tube we only use 2 gyros, which are connected to the tumble tube channels yaw and pitch. We recommend to also use a wing gyro on the roll axis, this gyro should be in the aileron channel.
On top of that, the pilot is the only limit :-)
Best regards
Andreas