Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 luglio 09, 13:57   #64 (permalink)  Top
Radial Engines
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da snioff Visualizza messaggio
Tanto di cappello!!!! Sia per la tua abilità di costruttore che per la tua passsione. Non so quali altri complimenti in più farti. Drago!!

Ti faccio una proposta direi quasi indecente: perche non fai un bel building-log su uno stellare? lo so, ho sparato alto: tempi lunghi e impegno notevole. Ma credo che susciterebbe non poco interesse. Anche se durasse anni, ci sarebbe chi ti seguirebbe fino alla fine. Che ne pensi? Un qualcosa di didattico ma ambizioso per chi è alle prime armi.

Mbha! L'ho sparata. Ciao
Ciao...allora ad essere sincero l'ho già fatto e non è stato apprezzato molto, direi che qulcuno ha osato dire che lo facevo per mettermi in mostra o farmi pubblicità....ma quale!!!...non me ne è mai fregato niente di farmi pubblicità.

Alcni hanno apprezzato scaricato il materiale didattico per la costruzione ringraziandomi, ma sono stati soltanto due. In più un mio cliente che si era comperato i progetti e aveva realizzato se pur a modo suo esteticamente un bel 7 cilindri stellare che ha gli ha dato grandi soddisfazioni...e he tutt'ora vola da 2 anni senza essersi mai rotto...quindi la cosa mi consola.

Ma vedi la maggiro parte delle persone qui non ha tempo per seguire una cosa del genere...e in più pensano che sia difficilissimo relizzare tali motori. Per di più pensano che costi tanto investire in delle macchine con cui poi fai una miriade di cose, se pensate che con l'equivalente di un modello a turbina di costo medio vi aquistate la maggir parte dell'attrezzatura per fare ciò non è irrangiungibile la cosa....basta volerlo

Per cui avendo già sperimantato la cosa non penso lo rifarò. Ameno che qualcuno non mi fornisca delle nuove idee per come impostare la cosa...