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Vecchio 28 luglio 09, 13:50   #12 (permalink)  Top
fai4602
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Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Il calo di giri non sarà poi tanto.
Quello che aumenterà sarà il rumore. Sentirai una serie di schioppetti niente male
Carburazione da ritoccare di poco, più problemi al minimo e nei passaggi.
Usa un tubo al silicone rosso (specifico per altissime temperature) che pesa meno del tubo telato per auto che vuoi usare tu.
Ricentra il modello, me raccomando.

Robbè
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Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
dipende dal diametro del tubo di prolunga.
Se lo mette da 8 mm gnafà!
Deve mettere un tubo molto grande, superiore ai 15 mm diametro interno.



io uso sto tubo di prolunga per fare i rodaggi ai glow dentro lo skylab.
Serranda abbassata quasi del tutto per via del rumore e tubo lungo che esce fuori da sotto la serranda. sennò dentro faccio la fine del sorcio.



Il tubo tipo miscela è tigon.
Alla prima sgassata si affloscia come na prugna secca.
Ho scritto tubo al silicone, ci sarà un motivo?
E poi il tubo miscela ha un diametro di pochi mm..

Prima de far danni al modello (piantate e affini) mi sa che la strada giusta è: Rotolo di scottex e spruzzino tipo chante clair, sennò saremmo tutti scemi noi che ci sbattiamo a pulire il modello ogni fine giornata?


Robbè

Robbè Robbè.....e dirlo prima di mettere il modello tutto dentro un tubo da stufa noooo eeeeeee
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Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

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