Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Purtroppo la contropressione che si verrà a creare sarà tale da impedirti forse pure il decollo, sentirai il motore brontolare soffocato di miscela incombusta e combusta, con un tono rauco e senza prendere giri.
Provare per credere, nulla di più di una prova vale per fare esperienza. |
dipende dal diametro del tubo di prolunga. Se lo mette da 8 mm gnafà! Deve mettere un tubo molto grande, superiore ai 15 mm diametro interno. Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Al solito la mia esperienza può essere assolutamente diversa da quella si Ranox.
No problem |
io uso sto tubo di prolunga per fare i rodaggi ai glow dentro lo skylab. Serranda abbassata quasi del tutto per via del rumore e tubo lungo che esce fuori da sotto la serranda. sennò dentro faccio la fine del sorcio. Citazione:
Originalmente inviato da Filippopro capisco... userei per prova.... un tubo quello da miscela della vespa (poi comprerò quello rosso) lo attaccherò all'uscita della marmitta originale... come se fosse un deflettore.... e sarà lunghetto 50 cm.... e proverò..... |
Il tubo tipo miscela è tigon.
Alla prima sgassata si affloscia come na prugna secca.
Ho scritto tubo al silicone, ci sarà un motivo?
E poi il tubo miscela ha un diametro di pochi mm..
Prima de far danni al modello (piantate e affini) mi sa che la strada giusta è: Rotolo di scottex e spruzzino tipo chante clair, sennò saremmo tutti scemi noi che ci sbattiamo a pulire il modello ogni fine giornata?
Robbè