Discussione: genova fiera DFL 4
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 dicembre 05, 12:36   #10 (permalink)  Top
fffeeerrrdddyyy
User
 
Data registr.: 27-11-2005
Residenza: settalla(MI)
Messaggi: 219
Citazione:
Originalmente inviato da biv2533
Ciao,
il DF4 non e' un compra e vola, almeno che tu non sia sei un elicotterista esperto.

Per fare cio' che dici bisogna prendere quelli con il doppio rotore.


Il problema, come per tutte le cose, e' che non esistono cose difficili da fare, ma cose che si sanno o non si sanno fare.

I tempi di apprendimento, poi, non sono uguali per tutti e alcune cose ad esempio potrebbero essere fuori portata (come per me andare sulla luna o sott'acqua ad esempio)

Certo che su tu arrivi gia' dal campo aeremodellistico, potresti essere avantaggiato rispetto ad un neofita completo.

Io ho un mio carissimo amico che fa' figure acrobatiche con l'aereo da una vita eppure appena prova a prendere un mano un elicottero fa' delle figure meschine.

Io invece da perfetto principiante riesco a far andare il DF4 dove voglio e lo controllo abbastanza bene, anche se ho ancora tantissima strada da fare.

Cio' non vuol dire che io sia meglio del mio amico o vieceversa.

Secondo me, se la prendi come una sfida personale, ad avendo gia' esperienza in campo modelisstico, non puoi fare a meno di divertirti.


Sono perfettamante d'accordo con tè. A parole ho parlato con campioncini, ma invitati sul campo, non è venuto mai nessuno. Ma????
Io però ho un enorme problema con le centraline. Me ne sono partite due con il DF4 e me la sono cavata con meno di 50 euro l'uno, ma me ne è partita una (senza sbattere, lo giuro) del caliber m24 e mi chiedono 220 euro. Io ce ne metto una del DF e me la cavo con 50. Ma è possibile che questo sia solo un mio problema? Le vostre centraline vanno tutte bene? Che cavolo faccio io per distruggerle?
Scusate lo sfogo.
Buon Anno a te e alla tua famiglia
Nando
fffeeerrrdddyyy non è collegato   Rispondi citando