io faccio solo elettrico e ti dico che i problemi stanno da tutte le parti pero il vantaggio di collegare le batterie e partire e innegabile .pero e da dire che ho avuto per un giorno il savage con il motore nitro e rotostart mi e partito al primo colpo e si e spento una sola volta quando e finita la miscela non ho avuto nemmeno il bisogno di carburarlo . dal canto suo l'e-maxx ,nonostante sia un gran bel mezzo non nasce brushless e quindi non ha una grande potenza quindi ci sta da spendere ancora una bella cifra .poi il discorso batterie e vario e se prendi le lipo da seri venditori cinesi i prezzi possono essere davvero giusti con qualita eccezionale.e poi farsi la miscela in casa o in un box e da sconsiderati e da non prendere nemmeno in esame . per finire il massimo secondo me e prendere un savage gia brushless ha una potenza inaudita sconoscita dai nitro ma anche il prezzo e alto si parle di 800 euro circa tra mezzo e un po di batterie il carichino non l'ho messo perche anche per le nito serve ormai qualcosa di serio tra batterie per pacco ricevente ,radiocomando e scaldacandela anche qui si passail tempo a caricare