Discussione: e 326 ho
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 luglio 09, 20:55   #44 (permalink)  Top
Doctortreno
User

L'avatar di Doctortreno

Data registr.: 01-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da taxicarlo Visualizza messaggio
Wella ciao a tutti.
Incredibile....rsto via solo qualche giorno, e gia il Doc, dopo il primo contagio con la 326 ( lavori èprocedono molto a rilento!!!!) adesso tira in ballo un'altra macchina interessante.........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ! uff.......!!!!!!!!!!!!!
Ciao Doc!!
Ciao Carlo, bentornato, beh, lo sai che il Doc è un personaggio irrequieto e agitato...ti dirò di più, dai un' occhiata in giro, perchè c'è anche una mia discussione sulla E 636 082, ho postato le foto del modello ancora in via di ricostruzione, è stato un lavoro un po' complesso di recupero semicasse RR, il titolo è "E 636 082," forse è ancora qui nella prima pagina, per la cronaca la loco che vedrai in "cantiere" è finita da qualche giorno e circola, molto bene, direi, sono contento del suo funzionamento, peccato i pantografi, un po' scadenti, ma al momento avevo solo quelli, ora sono a caccia di due più belli e realistici, manco potevo tenermi la loco ferma senza pantografi in attesa di trovare quelli adatti...ah, dimenticavo, siccome sono sempre in movimento ho realizzato anche il modello protagonista della discussione "veicolo un po' triste ma è esistito..." vedi cosa succede appena ti allontani? ciao ciao
Doctortreno non è collegato   Rispondi citando