Citazione:
Originalmente inviato da Depron.Bis Questa è proprio bella..... direi da vero intenditore...........
" l'aereo sale fin che ha spinta e poi butta giu' il muso "
Ma perchè non dovrebbe più salire ?....... forse pensi che la quota faccia aumentare la massa del velivolo, oppure che il cherosene con la quota tende a trasformarsi in acqua ?
A questo punto sono curioso di conoscere la tua opinione sul torque roll......
perchè fino a prova contraria la mia gia l'ho espressa da parecchio "arrampicandomi sui vetri" ! |
La spinta casomai la decide il pilota.... e si vede dal video che l'aereo butta giu' il muso ,quando lo decide ''sempre'' il pilota.
La tua teoria l'hai espressa, ma non regge...
Io non ne ho di migliori, ma la tua teoria sui flussi d'aria non è plausibile, tantomeno dimostrabile ed i video che di volta in volta inserivo, Smentivano cio' che avevi appena detto.
bastava guardarli !
Non sono un genio con tutte le risposte, ma tu all'inizio vantavi di avere la scoperta del torque roll con un jet RC.... ed incuriosito ti seguivo, ma (ripeto) la tua teoria non mi convince e tu non stai dando validi motivi per farmi cambiare idea.
a proposito io pensavo che il kero si trasformasse in acqua con la quota...grazie per avermelo insegnato.
Se due battute ti infastidiscono...non le faccio più
giuro !!!