Prima di montare il tutto ho fatto alcune riflessioni e successivamente sono ritornato dal negoziante e mi sono fatto cambiare quel servo da 9,6 con uno da 11 Kg a 6V sempre della Hitec ma non ricordo ora la sigla .
Ho montato tutto alla perfezione e ho anche avuto la possibilità di stringere delle viti LENTE irraggiungibili se non si smonta il tutto .
In mattinata vedrò di fare una bella prova considerando che il tempo negli ultimi giorni non me lo ha permesso .
Comunque adesso la forza dello sterzo è davvero incredibile : da fermo sul pavimento di casa , con batterie non del tutto cariche riesce tranquillamente a sterzare ...
Il materiale l'ho preso da bollicinemodellismo ...
Per quanto riguarda il discorso dell'interruttore , quello originale APRE solamente una polarità della batteria , quindi quando faccio la ricarica sono costretto a scollegare il cavetto dalla ricevente per evitare di mandare magari una componente elettrica che mi possa quindi danneggiare l'elettronica ( premetto che io ho fatto una piccola modifica ... ) ; L'interruttore bipolare invece APRE entrambe le polarità della batteria quindi per fare la ricarica mi basta semplicemente mettere l'interruttore sulla posizione di OFF senza scollegare alcun cavetto .
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