Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 dicembre 05, 09:16   #5 (permalink)  Top
gabryweb76
User
 
L'avatar di gabryweb76
 
Data registr.: 18-10-2005
Residenza: Crispiano city
Messaggi: 19
Invia un messaggio via MSN a gabryweb76
Prima di montare il tutto ho fatto alcune riflessioni e successivamente sono ritornato dal negoziante e mi sono fatto cambiare quel servo da 9,6 con uno da 11 Kg a 6V sempre della Hitec ma non ricordo ora la sigla .
Ho montato tutto alla perfezione e ho anche avuto la possibilità di stringere delle viti LENTE irraggiungibili se non si smonta il tutto .
In mattinata vedrò di fare una bella prova considerando che il tempo negli ultimi giorni non me lo ha permesso .
Comunque adesso la forza dello sterzo è davvero incredibile : da fermo sul pavimento di casa , con batterie non del tutto cariche riesce tranquillamente a sterzare ...
Il materiale l'ho preso da bollicinemodellismo ...
Per quanto riguarda il discorso dell'interruttore , quello originale APRE solamente una polarità della batteria , quindi quando faccio la ricarica sono costretto a scollegare il cavetto dalla ricevente per evitare di mandare magari una componente elettrica che mi possa quindi danneggiare l'elettronica ( premetto che io ho fatto una piccola modifica ... ) ; L'interruttore bipolare invece APRE entrambe le polarità della batteria quindi per fare la ricarica mi basta semplicemente mettere l'interruttore sulla posizione di OFF senza scollegare alcun cavetto .
__________________
Savage 25 ... The best Big monster
gabryweb76 non è collegato   Rispondi citando