Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 luglio 09, 14:29   #2842 (permalink)  Top
VelociRaptor
User
 
L'avatar di VelociRaptor
 
Data registr.: 08-11-2007
Residenza: Milano\Brianza
Messaggi: 601
Invia un messaggio via MSN a VelociRaptor
Citazione:
Originalmente inviato da Yuri62 Visualizza messaggio
ciao getano immagino ti riferisca a me...ti spiego,quando leggo certe domande,mi viene da pensare:questo lo fa apposta o è così di suoperchè poi il problema,non si risolve col rispondere se è meglio un'elastico o una fascetta,se i palini,vanno messi sul rotore principale o in coda ecc.(es c'è un collaudo ...e dove viene fatto: in salotto e,già questa la dice lunga sull'individuo.poi,andrà in un campo,a volare e,tutta una serie di passaggi che se non sei un'attimo sveglio,portano a guai ( abbiamo già esperienze di questo tipo)con questo,ognuno è libero di comprare,fa re e disfare modelli ma ,ripeto un pò + dibrio!! dimenticavo non sono stato eletto utente peggiore del forum per nulla....fatto sta che il mio elettorer è sparito mentre il sottoscritto è ancora quacon la solidarietà di parecchi utenti .
ciao alla prossima
Ciao Yuri,
non volermene.... non sono qui a difendere uno o l'altro, mi piacerebbe solo leggere discussioni costruttive, buoni consigli, e tutto ciò che dovrebbe portare lo spirito di un forum. Domande banali come quella del tipo "metto l'O-ring o la fascetta" sono comunque ben accette a mio modo di veder le cose, anche in questo 3d... non penso che sia frequentato solo dai fenomeni del 3D, anzi...siamo noi poco più di principianti che portiamo avanti le discussioni del Protos oltre l'intervento di Corrado (che saluto ).
Unica cosa da non fare MAI e questo lo abbiamo già segnalato, e ciò che il nostro amico Robhe ha fatto settimana scorsa, quello di provare il modello in casa piuttosto che in un luogo aperto.
Quindi...vogliamoci bene!!!

Gaetano
VelociRaptor non è collegato   Rispondi citando