Discussione: Prima esperienza
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 luglio 09, 14:18   #53 (permalink)  Top
gattodistrada
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.911
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da andryefo Visualizza messaggio
Ragazzi, apprezzo tantissimo le risposte che mi avete dato…..non voglio passare per il testa di c***o del momento, capisco ogni parola di quello che mi state dicendo!
Vi voglio solo far presente che il modello mi è capitato in mano per caso, e volevo continuare questa esperienza come un gioco, senza l’ impegno del campo di volo, che da un lato sicuramente aiuta tantissimo, e anche per il discorso “chiacchere” è indubbiamente gustoso, ma porta via tanto tempo, che al momento io non ho (motivo famiglia…e non mi dispiace!!!!).
In più non volevo spendere un capitale in attrezzatura e altre cose del genere, ma quando sei con gli altri la smania di fare spese ti prende, mi è capitato con gli automodelli!!
La mia idea era fare un voletto ogni tanto, nella campagna vicino casa, ovviamente con tutte le precauzioni del caso, ma ho capito che, perlomeno con il modello che ho, non si può fare!!!
Forse se avessi un easy star che, anche se prende qualche botta si sistema facilmente, potrei provare!!
Sinceramente ho anche contattato un campo di volo per chiedere info sulle lezioni, ma non sono convinto di volermi prendere l’ impegno!!!
Comunque non vi voglio fare perdere altro tempo, anche perché la mia cocciutaggine non è l’ argomento della discussione, e quindi non aggiornerò più questo topic se non per darvi notizie su come procede la mia esperienza.
Grazie a tutti quelli che si sono interessati.
il problema principale e che un aereo non e' come un automodello, e quindi non si puo' iniziare per gioco... ma bisogna iniziare purtroppo seriamente, poi una volta imparato si puo' sicuramente "giocare"..

gli automodelli ti portano a spendere di piu' perche comunque c'e sempre una parte agonistica, di sfida tra i concorrenti, ed arrivare sempre ultimo non e' piacevole ne soddisfacente.. il bello dell'aeromodellismo e' che sia che tu abbia un easy glider sia che tu abbia un extra ultra fico... il divertimento c'e sempre.. non c'e competizione..
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando