Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 luglio 09, 14:16   #273 (permalink)  Top
giopego
User

Data registr.: 30-06-2009
ciao ragazzi, sono molto niubbo del settore, però vorrei iniziare col piede giusto per non fare acquisti di cui poi pentirmi.

Il mio progetto iniziale è quello di prendere un buon carica/scarica che mi permetta di utilizzare in maniera ottimale le mie ni-mh e poi in un secondo momento anche delle Li-po che vorrei comprare.

Ho letto tutti i vostri pareri su questo iCharger 106B-plus 250W, ma non vorrei che per me fosse "troppo".

Mi spiego...non essendo molto pratico (ma con tanta voglia di imparare ) inizialmente vorrei qualcosa che facesse il lavoro "sporco" al posto mio, per non rischiare di rovinare qualcosa.
La mia idea era quindi quella di acquistare un buon carica che si autoregolasse ( quelli con il deltaPeak se non sbaglio) ma che successivamente mi potesse anche permettere di fare regolazioni più precise.

tenete conto che io sono orientato verso il modellismo automobilistico, quindi non richiede potenze esagerate e gli spazi sono abbastanza ridotti (scale 1/12 - 1/16 ... non voglio andare oltre), che cosa mi consigliate?

e se fosse qualcosa di usato ne varrebbe la pena?

grazie
Gio
giopego non è collegato   Rispondi citando