Discussione: Prima esperienza
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 luglio 09, 13:56   #52 (permalink)  Top
andryefo
User

Data registr.: 08-02-2008
Ragazzi, apprezzo tantissimo le risposte che mi avete dato…..non voglio passare per il testa di c***o del momento, capisco ogni parola di quello che mi state dicendo!
Vi voglio solo far presente che il modello mi è capitato in mano per caso, e volevo continuare questa esperienza come un gioco, senza l’ impegno del campo di volo, che da un lato sicuramente aiuta tantissimo, e anche per il discorso “chiacchere” è indubbiamente gustoso, ma porta via tanto tempo, che al momento io non ho (motivo famiglia…e non mi dispiace!!!!).
In più non volevo spendere un capitale in attrezzatura e altre cose del genere, ma quando sei con gli altri la smania di fare spese ti prende, mi è capitato con gli automodelli!!
La mia idea era fare un voletto ogni tanto, nella campagna vicino casa, ovviamente con tutte le precauzioni del caso, ma ho capito che, perlomeno con il modello che ho, non si può fare!!!
Forse se avessi un easy star che, anche se prende qualche botta si sistema facilmente, potrei provare!!
Sinceramente ho anche contattato un campo di volo per chiedere info sulle lezioni, ma non sono convinto di volermi prendere l’ impegno!!!
Comunque non vi voglio fare perdere altro tempo, anche perché la mia cocciutaggine non è l’ argomento della discussione, e quindi non aggiornerò più questo topic se non per darvi notizie su come procede la mia esperienza.
Grazie a tutti quelli che si sono interessati.
andryefo non è collegato   Rispondi citando