Discussione: Eb4-s2 + Brushless
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 luglio 09, 13:09   #3 (permalink)  Top
jari81
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da madmaxx Visualizza messaggio
Sono veramente deluso.... possibile che in questo forum non ci sia qualcuno che può rispondere alle mie domande?
premettendo il fatto che arrabbiarsi non serve a nulla.... se nessuno ti ha risposto i motivi sono due:

- 1 alcune delle domande che hai fatto hanno trovato risposte in almeno 50 discussioni diverse e forse la gente si è stancata di rispondere alle solite cose....

- 2 altre domande non trovano risposta in quanto magari qui nessuo ha elettrificato quell'auto e quindi non si sa se i kit di conversione di un altor modello vanno bene per il tuo

Tornando a noi.. io fossi in te lascerei stare i kit EZRUN che hai linkato... molti di noi si sono trovati con motori ed esc esplosi dopo pochissimo tempo... hanno pochissima affidabilità ... Ora è uscita la serie V2 per quanto riguarda i motori ... personalmente nutro fortissimi dubbi comunque sulle qualità costruttive e i materiali usati per l'esc (uno l'ho visto incendiarsi sotto i miei occhi).
Pertanto se il tuo budget è quello prendi pur eil 150 A (sicuramente più affidabile dell' 80A) e ventila bene esc e motore... non allungare mai troppo i rapporti... e forse avrà lunga vita.
Altirmenti prendi un kit Mamba Monster + Neu.... costa il doppio ma avrai assolutmente qualcosa di affidabile.
Per i kit di conversione non ti so dire... senti il venditore quello che dice.