Citazione:
Originalmente inviato da madmaxx Sono veramente deluso.... possibile che in questo forum non ci sia qualcuno che può rispondere alle mie domande? |
premettendo il fatto che arrabbiarsi non serve a nulla.... se nessuno ti ha risposto i motivi sono due:
- 1 alcune delle domande che hai fatto hanno trovato risposte in almeno 50 discussioni diverse e forse la gente si è stancata di rispondere alle solite cose....
- 2 altre domande non trovano risposta in quanto magari qui nessuo ha elettrificato quell'auto e quindi non si sa se i kit di conversione di un altor modello vanno bene per il tuo
Tornando a noi.. io fossi in te lascerei stare i kit EZRUN che hai linkato... molti di noi si sono trovati con motori ed esc esplosi dopo pochissimo tempo... hanno pochissima affidabilità ... Ora è uscita la serie V2 per quanto riguarda i motori ... personalmente nutro fortissimi dubbi comunque sulle qualità costruttive e i materiali usati per l'esc (uno l'ho visto incendiarsi sotto i miei occhi).
Pertanto se il tuo budget è quello prendi pur eil 150 A (sicuramente più affidabile dell' 80A) e ventila bene esc e motore... non allungare mai troppo i rapporti... e forse avrà lunga vita.
Altirmenti prendi un kit Mamba Monster + Neu.... costa il doppio ma avrai assolutmente qualcosa di affidabile.
Per i kit di conversione non ti so dire... senti il venditore quello che dice.