Quello che tu chiami r3 è il reverse del gas rimettilo come era
prima!!!!!
Se non vuoi fare una frittata.
Capisco la smania di volare ma fare una seduta in bagno con il manuale no, non si usa più?
Poi qualche controllo pre-volo tipo guardare come si muove il piatto quando si muove lo stick in modo o nell'altro?
Comunque prima di tutto accendi la radio accendi l'eli e metti in hold oppure in lock il motore (cosi che non si avvii) poi muovi gli stick uno alla volta e cerca di capire come si muovono i servi.
Esempio: con il piatto a 120° (come è il tuo) quando picchi lo stick davanti (elevatore) si abbassa mentre quelli dietro all'unisono si alzano quando cabri accade il contrario.
Qando pieghi a destra il servo di destra (guardando l'eli dalla coda) si abbassa quello di sinistra si alza.
Quando dai
solo passo (gas)tutti i servi si alzano quando lo togli si abbassano.
Per la coda quando giri a sinistra il bordo d'attacco delle pale va verso l'esterno quando giri verso destra va verso l'interno.
Ti dico questo per orientarti sui movimenti base del piatto dell'eli. Da qui puoi cominciare a valutare il movimento corretto dei servi.
Se vai a tentoni fai una frittata.
Mi auguro che prima di smanettare sugli interruttori del reverse dei servi tu abbia segnato le loro posizioni iniziali, altrimenti auguri.
Riepilogando: (se mi ricordo bene
quindi controlla con la ricevente)
servo anteriore = elevatore (cabra e picchia) canale 2
servo post. sx = passo canale 6
servo post dx = alettone canale 1
Giroscopio = canale 4
Sensbilità giroscopio = canale 5
Gas= canale 3
E superfluo aggiungere che il n° del canale corrisponde al n° (R) degli interruttori sulla radio.