Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 luglio 09, 01:07   #91 (permalink)  Top
Gaspa
User

L'avatar di Gaspa

Data registr.: 13-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
per il gaspa: una curiosità ,le gommette che ti sembravano sfigatielle come vanno?
tengono molto immagino o sbaglio?
le tengo per occasioni speciali quelle gomme!!! , mi sà che se le monto ci faccio 10 minuti poi sono slick, comunque per la tua gioia la prossima volta le provo un paio di giri per vedere, anche se sinceramente non sò quanto andranno, ok su un fondo con sabbietta molto fina e sotto battuta, ma li si sprofonda abbastanza bene nella terra, quindi i tacchetti hanno modo di sprofondare per bene.
In ogni caso giovedi o venerdi le provo dai, intanto comunque passo ai coraly, non tanto per una questione di calore come ha detto il bestia, cioè si ok scaldano ma vabè non è questo il problema, quello che mi ha dato fastidio dei deans è che dopo essersi scollegati per una butta durissima il connettore femmina si è riempito di terra, e per quanto abbia provato a pulirlo non si riesce a pulire bene, infatti poi ho cominciato ad avere problemi su quel deans che si è poi cotto.
Fossero stati i coraly era + facile pulirlo dalla terra, in ogn caso tutte le lipo che mi devono arrivare avranno i coraly già su quindi non sarà questo gran problemi cambiarli all'esc e fare un deans-coraly per i lcaricabatteria

EDIT: ah per quanto riguarda i pignoni, i pignoni della hpi sono apposto, non richiedono di essere temprato come invece accade con i novak che altrimenti si distruggono

Ultima modifica di Gaspa : 27 luglio 09 alle ore 01:12
Gaspa non è collegato   Rispondi citando