Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 luglio 09, 00:02   #44 (permalink)  Top
UPnProto
User

Data registr.: 24-01-2006
Test LosiE effettuato! Dunque, dunque...è andata abbastanza bene, messa per terra con assetto di scatola non andava malissimo ma la pista di Sarzana ha un tratto molto tortuoso dove serve "sterzare molto" e lì non andava molto bene...questioni di assetto, si rimedierà...ottima sui salti. Il 2100 sembra andar bene, nè poco, nè troppo potente, giusto...con un'esponenziale al 20% per mitigare il troppo sprint in partenza.

Veniamo a due dati:

Run time:con le 4200 hyperion, corona da 46, pignone da 15, motore 2100kv, ho segnato sulla suddetta pista una ventina di munuti! Ovviamente sono compresi cappottamenti vari, etc...ma non male...Diciamo che "di filato" saran stati 15 minuti assicurati...

Temperature: ho girato verso le 19, clima caldo ma non caldissimo. L'ESC si è attestato sui 40 - 45°, il motore sui 50 - 55°...mi sembrano OK...unico appunto sulle lipo. Io non ho mai usato LiPo in case semirigido come le hyperion, ma sempre lipo inscatolate che restano sicuramente + fredde. Le hyperion 35C 4200mha semirigide hanno segnato 37 - 39°, non so se siano temperature "giuste", mi sapete dire qualcosa a riguardo?

ciao!
UPnProto non è collegato   Rispondi citando